Come promesso, eccovi un piccolo antipasto di ciò che pian piano vedrete prendere vita virtuale nei prossimi mesi. Questi sono i concept del nostro piccolo protagonista... Spyke!
I nostri disegnatori si sono improvvisati stilisti...
... e anche architetti... Ed ecco un altro dei nostri personaggi:
Per questa settimana è tutto! Alla prossima! Quì con Mario e Luigi, qui al Katana Project! Ciaoooo!
Le settimane trascorse sono state decisive: dopo un non facile travaglio è finalmente venuta alla luce la sceneggiatura definitiva!!! I personaggi, da informi ammassi fumosi quali erano, iniziano ad avere parvenza sempre più dettagliata. A breve le interviste e curiosi antipasti. Per adesso, godetevi un primo teaser offerto dalla nostra Elisa Adornetto ;)
Uno, due tre. Prova. Uno, due tre. Prova. Prova. Forse questo blog funziona. Non lo so. Neanche so se riuscite a leggermi. Ma se ci riuscite, leggete. E se state leggendo, be', allora quella che avete trovato è la storia di un gruppo di studenti catanesi (un misto di informatici e accademici) che sulla scia del successo del Reibe studios, ha deciso di tuffarsi nel mondo dell'animazione 3d.
Dopo le prime riunioni col produttore (il prof Giovanni Gallo), e dopo aver scartato trentordici idee diverse, sembra sia stato scelto il soggetto definitivo che nelle prossime settimane andremo a sviluppare.
Per adesso, è tutto gente. Rimanete sintonizzati per aggiornamenti ;)
(Incipit liberamente tratto da Survivor di Chuck Palahniuk)